Spedizioni
Di seguito riportiamo una tabella relativa ai costi di spedizione e ad eventuali rimborsi
Spedizione in Italia
- Da 0€ – 79€ Spedizione STANDARD 6,90€ Consegna 3-5 giorni lavorativi.
- Reso gratuito.
- Da 69€ in su, Spedizione GRATUITA
- Reso gratuito.
- Spedizione Express € 10,90 consegna 2-3 giorni lavorativi.
- Reso gratuito.
Spedizione in Europa
- Spedizione STANDARD paesi Europei 12,90€ Consegna 5-7 giorni lavorativi.
- In caso di ripensamento la restituzione è a carico del cliente.
- Reso Gratuito in caso di merce difettata o non corrispondente a quella acquistata.
- Spedizione EXPRESS paesi Europei 15,90 € Consegna 2-3 giorni lavorativi.
- In caso di ripensamento la restituzione è a carico del cliente.
- Reso Gratuito in caso di merce difettata o non corrispondente a quella acquistata.
Spedizione negli Stati Uniti D’America
- Spedizione Express 22,00€ Consegna 3-5 giorni lavorativi.
- In caso di ripensamento la restituzione è a carico del cliente.
- Reso Gratuito in caso di merce difettata o non corrispondente a quella acquistata.
Spedizione nel Regno Unito, Canada, e in Svizzera
- Spedizione Express 32,00€ Consegna 3-5 giorni lavorativi.
- In caso di ripensamento la resituzione è a carico del cliente.
- Reso gratuito in caso di merce difettata o non corrispondente a quella acquistata.
Per le spedizioni con destinazione extra europea potrebbero essere applicate spese doganali e dazi a seconda delle normative vigenti del paese di destinazione da considerarsi a carico del cliente.
I giorni lavorativi sono considerati dal Lunedì al Venerdì, escluse festività nazionali e locali (nei giorni festivi non vengono effettuate spedizioni o consegne).
Il corriere consegna indicativamente tra le 8.30 e le 18.30 in 48h dalla conferma della presa in carico dell’ordine. Effettuiamo spedizioni con corrieri:
– DHL
– UPS
–GLS
Questi tempi di consegna sono indicativi e potrebbero subire lievi variazioni in base al corriere e al Paese di spedizione. Assicurati di aver scelto il Paese al quale vuoi spedire il tuo ordine prima di procedere all’acquisto. I tempi di spedizione possono variare a seconda del Paese selezionato.
E’ sempre richiesta la firma alla consegna dell’ordine. Qualora il cliente dovesse premettere al corriere di effettuare la consegna senza firma, né Moda e Basta né il corriere sarebbero da considerarsi responsabili della perdita del pacco.